• 0.000000lag
  • 0.000000lag

Cos'è Angloville?

Il team internazionale di Angloville ha come scopo facilitare l’apprendimento della pratica orale dell’inglese, in un ambiente 100% anglofono e internazionale allo stesso tempo.

Angloville è felice di aiutare ogni anno più di 3000 studenti a superare le loro insicurezze linguistiche. Abbiamo la fortuna di lavorare sia con i più grandi marchi presenti sul mercato sia con dei meravigliosi individui: adolescenti e adulti.

I nostri corsi d’inglese intensivi e i nostri soggiorni in immersione totale hanno luogo in Irlanda, nel Regno Unito, a Malta, in Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Romania.

I nostri primi soggiorni linguistici risalgono al 2011. Da quel momento, non abbiamo mai smesso di aiutare i nostri clienti a vincere le proprie paure linguistiche. Ogni anno, centinaia di imprese, lavoratori, giovani laureati e studenti scelgono di partecipare ai nostri corsi.

Oggi, siamo fieri di accogliere partecipanti da tutta Europa, da paesi quali Italia, Spagna, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Bielorussia e  Slovacchia.

Non esitate a contattare i nostri rappresentanti in Irlanda, Inghilterra, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania. Risponderanno con piacere a tutte le vostre domande!

Il nostro scopo

Angloville non è una scuola tradizionale di lingue, non usiamo libri, non usiamo un metodo tradizionale. Crediamo che le competenze si acquistino praticando la lingua e nella ricchezza degli scambi culturali con interlocutori anglofoni.
Cerchiamo di aiutarvi a superare le vostre paure, a mettere in moto il vostro amore per la lingua, portandovi persino a pensare in inglese, senza dover tradurre mentalmente dall'italiano all'inglese. Vogliamo aiutarvi a esprimervi in inglese in maniera naturale e fluente!

Domande? Dubbi? Contattaci!
Il nostro team internazionale (più di 10 nazionalità) vi aiuterà con piacere!

Grazie!

Il nostro team

  • Jamie Harb
    Coordinatricee pedagogico
    Studia Mediazione Linguistica e Culturale ed è attualmente insegnante e traduttrice. Jamie è trilingue e d'identità multiculturale: è nata in Argentina, con radici arabi ed italiane e cresciuta in Australia. Ha viaggiato e vissuto in ogni continente del mondo e la sua passione è conoscere ed imparare dalle diverse culture. Non esitare a contattarla per più info sul metodo Angloville e sui corsi internazionali.
  • Vincent Delaunay
    Coordinatore pedagogico
    Diplomato in filosofia alla Facoltà di lettere di Bordeaux. Vincent è francese ma ha vissuto a Porto, a Cracovia e a Budapest. Non esitate a contattarlo per chiarire i vostri dubbi sul metodo Angloville e sui corsi all'estero. Vincent vi aiuterà a progettare il vostro soggiorno linguistico.
  • Sebastian Durkin
    Coordinatore pedagogico
    Nativo londinese, Sebastian vive attualmente a Budapest, sempre continuando a viaggiare per tutta Europa con Angloville. Curioso e dalla mentalità aperta, Sebastian è una persona dinamica e un ottimo professore.
  • Alex Horvàth
    Manager
    Alex ha studiato economia e business in Ungheria e negli Stati Uniti per 8 anni, ha lavorato come consulente in Europa e Asia. Oggi, Alex si occupa dell'espansione nazionale e internazionale di Angloville. Suona il violoncello e fa parte di una squadra di pallanuoto.
  • Marlena Maciejewska
    Recruiter internazionale
    Originaria della Polonia, Marlena è bilingue polacco-inglese. Si occupa del reclutamento dei nostri tutor in tutto il mondo anglosassone. Ama le persone aperte di spirito, il ciclismo e il nuoto.
  • Magdalena Janowska
    Manager - Europa Centrale
    Laureata in filologia inglese e traduzione, Magdalena ha lavorato come insegnante e come assistenza clienti in Irlanda. Ama la danza e insegna in uno studio privatamente.
  • Ralph Patrick
    Coordinatore Pedagogico
    Ralph ha più di 10 anni di esperienza come professore di inglese. Ha lavorato nel settore finanziario negli Stati Uniti e come consulente per le grandi imprese. Oggi, i nostri clienti apprezzano i suoi metodi innovativi e per i suoi consigli.
  • Dave Killoran
    Coordinatore Pedagogico
    Daveha una vasta esperienza come insegnante di inglese. Psicologo di professione, i nostri studenti adorano il suo approccio personalizzato e innovativo. Insegna a Versavia e partecipa regolarmente ai nostri corsi intensivi.
  • Mickael Zak
    Co-fondatore
    Laureato in diritto presso l'Università di Kent, in Inghilterra. Ha sviluppato il concetto di Angloville sul mercato internazionale. Mickael ama viaggiare, la pedagogia ed è sempre alla ricerca di start-up innovative intorno al mondo.
  • Michał Kelles-Krauz
    Co-fondatore
    Diplomato in ingegneria presso l'Università di Nottingham, in Inghilterra, e in Economia e commercio presso l'università di Varsavia. In Angloville, si dedica allo sviluppo degli affari, la gestione finanziaria e lo sviluppo di nuove gamme di prodotti.

I nostri tutor anglofoni - Corsi per adulti

  • Lucy Fox
    Professoressa, Inghilterra
    Lucy ha come passione l'insegnamento, ha già lavorato per diverse scuole e ha organizzato corsi linguistici. Amerete la sua energia e la sua dinamicità!
  • Peter Hall
    Gestore di servizi per la sanità, Inghilterra
    Peter è stato un consulente fiscale per 13 anni, successivamente ha lavorato nell'ambito sanitario per 16 anni. Lui è la persona giusta per familiarizzare con l'inglese commerciale e per gli affari.
  • Maxime Audet
    Professore d'inglese, Canada
    Il nostro ambasciatore canadese, un intrepido giramondo Tra un corso Angloville e l'altro viaggia tra Ecuador e Colombia. Maxime vi racconterà delle avventure fantastiche!
  • Jody Barnes
    Esperta di arte contemporanea, Australia
    Jody ha frequentato una scuola d'arte e ha studiato danza classica. Viaggia attraverso l'Europa con la sua troupe. Ama condividere le sue esperienze artistiche e i suoi viaggi con i nostri partecipanti.
  • Nina Gerrard
    Risorse umane, Inghilterra
    Nina lavora per le risorse umane dell'Università Centrale del Lancashire, in Inghilterra, dove si occupa di assumere impiegati per l'università. Ha una conoscenza eccezionale delle risorse umane che condividerà con piacere con voi.

I nostri tutor anglofoni - corsi per ragazzi

  • Robyn Kirwan
    Studente, Università di Sheffield, Inghilterra
    Robyn studia lingue moderne (spagnolo, francese e portoghese), sa bene quali sono le difficoltà di chi vuole imparare una nuova lingua! Oltre all'insegnamento, una delle sue più grandi passioni è il teatro.
  • Joseph Pacheco
    Studente di archeologia, Haifa, Israele
    Laureato all'Università George Washington, studia attualmente all'Universita di Haifa, in Israele, conducendo regolarmente spedizione archeologiche. Vi interessa l'archeologia? Anche a lui!
  • Jade Currie
    Studente, Università di Edimburgo, Scozia
    Insegnante certificata TEFL, Jade ha studiato all'università di Edimburgo. Ha partecipato alla redazione del dizionario delle particolarità della lingua scozzese. Jade adora il football americano.
  • Kerry Campion
    Studente, Università di Belfast, Irlanda
    Studente di scienze politiche a Belfast, Kerry lavora per il Centro Informazioni universitarie dove si occupa di questioni finanziarie sulla carriera professionale. In futuro, vorrebbe lavorare per la Commissione europea a Bruxelles.
  • Gabriella Nizam
    Studente, Università di Bristol, Regno Unito
    Citadinna britannica cresciuta a Cipro, ha studiato ingegneria ambientale e ha rappresentato la sua università durante la Conferenza delle Nazioni Unite in Qatar. Fa volontariato in un'associazione dedicata ai bambini portatori di handicap.

angloville-contatti2-0

Modulo di contatto
Invia messaggio
Il messaggio è stato inviato